Between 2: Steven Grayhm e Mercedes Morris entrano nel cast

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nuove aggiunte alla squadra di attori che appariranno nella seconda stagione di Between, serie sci-fy teen drama targata Netflix. Nel corso della giornata di ieri, infatti, il servizio di streaming statunitense ha comunicato l'entrata di Steven Grayhm e Mercedes Morris.

Nello specifico l'attore trentacinquenne di origini canadesi Steven Grayhm andrà a vestire i panni del personaggio di Liam Cullen, un misterioso nuovo arrivato a Pretty Lake che presto dichiarerà di sapere qual è la causa scatenante della terribile epidemia che ha distrutto la cittadina. L'attrice Mercedes Morris, invece, andrà a prestare il volto al personaggio di Renee, la leader di un culto religioso della città.

I due attori vanno così ad unirsi al resto del cast che comprende, tra gli altri, anche Jennette McCurdy, Jesse Carere, Justin Kelly, Kyle Mac, Ryan Allen e Shailyn Pierre Dixon.

Ricordiamo che la seconda stagione di Between, che sarà composta da un totale di sei episodi, è attualmente in corso di sviluppo nella città di Toronto e debutterà durante quest'anno.

Altri contenuti per Between - Stagione 2