Beverly Hills 90210: Fox annuncia la serie evento in 6 puntate. TEASER

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Con un breve, brevissimo teaser Fox ha annunciato oggi il ritorno di personaggi che conosciamo benissimo noi che abbiamo vissuto l'adolescenza negli anni '90, quelli di Beverly Hills 90210.

Il titolo di questa nuova serie sarà 90210, come il reboot che è stato fatto qualche anno fa e che è andato in onda per cinque stagioni.

Come rivelato da The Hollywood Reporter, questa nuova versione di Beverly Hills 90210 sarà una serie evento della durata di sei episodi ciascuno dei quali della durata di un'ora. Il serial riporterà sul piccolo schermo le star della serie originale e dunque rivedremo Jason Priestley nei panni di Brandon Walsh, Jennie Garth in quelli di Kelly, Ian Ziering in quelli di Steve, Gabrielle Carteris nelle vesti di Andrea, Brian Austin Green in quelli di David e Tori Spelling tornerà nel ruolo di Donna. Tuttavia pare che ci sarà una vera e propria "svolta narrativa" in questa miniserie: i personaggi non interpreteranno i character che conoscevamo, saranno bensì vere e proprie versioni esasperate di loro stessi nella vita reale, più grandi, che parlano di un reboot di Beverly Hills 90210.

Per quanto riguarda Shannen Doherty, che interpretava Brenda Walsh e Luke Perry (attualmente impegnato sul set di Riverdale per The CW), i due dovrebbero apparire in dei cameo nel revival. Diteci, siete curiosi di vedere cosa hanno pensato quelli di Fox per questo serial così iconico? Ditecelo nei commenti! I sei episodi andranno in onda in estate.

Come nota THR, 90210 con il cast originale è in lavorazione da quasi un anno, da quando Tori Spelling e Jennie Garth hanno iniziato a prendere contatti per il possibile revival.Ecco cosa ha detto il presidente della Fox Entertainment Michael Thorn sul ritorno di 90210, in una dichiarazione ufficiale:

"Beverly Hills, 90210 ha lasciato un segno indelebile nella cultura pop e su un'intera generazione. La sua eredità è una parte importante del DNA della nostra rete - storie audaci mai raccontate prima da nessun'altra parte e personaggi molto particolari. Siamo onorati di riportare gli amati membri del cast originale per questa nuova versione di 90210."