Beverly Hills 90210: Shannen Doherty distrutta dalla morte di Luke Perry

Beverly Hills 90210: Shannen Doherty distrutta dalla morte di Luke Perry
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il mondo dello spettacolo è rattristato dalla scomparsa della star di Beverly Hills 90210 e Riverdale, Luke Perry, in seguito all'ictus che l'ha colpito qualche giorno fa. Dopo aver postato su Instagram un messaggio di sostegno nei giorni scorsi, ora Shannen Doherty, amica e collega di set nella celebre teen drama anni '90 ha rotto il silenzio.

Shannen Doherty, interprete di Brenda Walsh, uno dei grandi amori del personaggio di Luke Perry in Beverly Hills 90210, Dylan McKay, ha rilasciato alcune dichiarazioni a PEOPLE, sostenendo di essere devastata dalla perdita dell'amico:"Sono scioccata. Ho il cuore a pezzi. Sono devastata dalla perdita del mio amico. Ho così tanti ricordi con Luke che mi fanno sorridere e che rimarranno impressi nel mio cuore e nella mia mente. Luke era intelligente, tranquillo, umile e dal cuore d'oro, un pozzo infinito d'integrità e di amore. Quando ha saputo del cancro Luke mi ha raggiunta e abbiamo ripreso i contatti da dove li avevamo interrotti, anche se più anziani e più saggi. La connessione che avevamo era rimasta intatta".
I due avevano intenzione di tornare a lavorare insieme, e stavano cercando un progetto che li potesse riunire:"Io e Luke stavamo lavorando su alcune idee per noi due. Volevamo lavorare nuovamente insieme, creare qualcosa di speciale e significativo per i nostri fan in questo momento delle nostre vite. Mi mancherà ogni giorno. Ogni minuto. Ogni secondo".
A PEOPLE Shannen Doherty ha raccontato anche uno dei loro ultimi incontri:"Un paio di settimane fa, a febbraio, Luke e io ci siamo incontrati a pranzo. Scelse il ristorante in base a chi potesse permettergli di portare con sé il suo cane. Sono entrata ed eccolo lì, sorridente, con la sua cagnolina Penny e il suo lettino, felici come non mai. Non dimenticherò mai Luke che mi guarda con quel sorriso e il suo modo nel dire..Shan".
I due non sarebbero tornati nel cast del revival di Beverly Hills 90210, le cui riprese sono in programma in estate.