Beverly Hills 90210 tornerà in auge con un revival, a bordo il cast originale!

Beverly Hills 90210 tornerà in auge con un revival, a bordo il cast originale!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La moda dei revival televisivi sembrerebbe non avere alcuna intenzione di arrestarsi. Il portale Deadline ha annunciato, tra la sorpresa generale del web, che la popolare serie degli anni '90 Beverly Hills 90210 tornerà in auge con una nuova iterazione che vedrà il ritorno di buona parte del cast originale.

Il progetto dovrebbe essere in sviluppo presso CBS TV Studios e non sarà un reboot nel senso tradizionale del termine, bensì vedrà gli stessi personaggi interpretare "versioni esagerate di se stessi". I fan saranno dunque ansiosi di scoprire cosa combineranno, a ben 18 anni di distanza dall'ultimo episodio, Jennie Garth, Tori Spelling, Jason Priestly, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris.

Mike Chessler e Chris Alberghini, scrittori del reboot targato CW andato in onda dal 2008 al 2013, sono in lizza per entrare a bordo del nuovo progetto assieme a Ghen Maynard. L'idea di una reunion televisiva era già stata lanciata da Tori Spelling a marzo attraverso un post su Instagram alquanto criptico, ma evidentemente aveva già idea di quello che sarebbe accaduto.

Beverly Hills 90210, serie creata da Darren Star e Aaron Spelling, è stata trasmessa dal 1990 al 2000 ed ha segnato un'intera generazione di adolescenti, ottenendo un successo clamoroso anche nel nostro Paese. La storia ruotava attorno alle vicissitudini quotidiane di un gruppo di studenti che frequentavano la Beverly Hills High School ed ha dato origine a molteplici spinoff tra cui il popolare Melrose Place.

Siete contenti del ritorno di questo show in TV? Fatecelo sapere nei commenti, qui sotto.