Beverly Hills, 90210: vediamo il nuovo teaser della serie

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tutti gli appassionati della storica serie Beverly Hills, 90210 saranno entusiasti di poter rivedere i volti degli attori con cui sono cresciuti per tutti gli anni '90. Il teaser, che trovate in calce alla notizia, ci ricorda che l'atteso ritorno si fa sempre più vicino.

Dopo le ultime novità sul cast di Beverly Hills, 90210, ora i fan potranno finalmente assistere al ritorno della serie andata in onda dal 1990 al 2000. Nel teaser, ambientato a Peach Pit, si possono riconoscere tutti i protagonisti di BH90210, in più sembra confermato il rapporto tra Tori Spelling e Brian Austin Green.

Oltre a loro ritroveremo Shannen Doherty, Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Zierig e Gabrielle Carteris, gli attori interpreteranno delle versioni romanzate di sé stessi, così nel corso delle puntate li seguiremo mentre cercano di riportare in onda lo show BH90210.

Ricordiamo che la nuova stagione della serie sarà composta da 6 episodi, con Chris Alberghini e Paul Sciarrotta che ci dicono saranno caratterizzati "da una sana dose di irriverenza". La data della messa in onda della premiere è fissata per il 7 agosto, prodotta dall'emittente televisiva CBS Television Studios.

Se cercate altre informazioni sulla serie ed il teaser non vi è bastato, ecco il primo e particolare promo di Beverly Hills, 90210.