Notizie

    Beverly Hills Cop, niente serie tv ma potrebbe arrivare il film

    1

    notizia 16:58, 22 Luglio 2013

    Beverly Hills Cop, niente serie tv ma potrebbe arrivare il film

    A quanto pare la notizia che vi avevamo riportato oltre due mesi fa riguardo al progetto televisivo su Beverly Hills Cop sono state confermate dallo stesso Shawn Ryan, che ha affermato il fallimento della vendita dell'episodio pilota ad altri network statunitensi. La potenziale serie con protagonista Brandon T. Jackson e Christine Lahti prodotta dallo stesso Ryan e da Eddie Murphy, star della saga cinematografica da cui sarebbe stato tratto il serial, non è stata acquisita da nessun canale broadcast o cable, dopo che CBS l'ha accantonata dagli scorsi upfronts.

    Niente Beverly Hills Cop per la CBS, si cerca qualche altro network
    notizia 14:52, 11 Maggio 2013

    Niente Beverly Hills Cop per la CBS, si cerca qualche altro network

    Notizia a sorpresa! Deadline ha rivelato che la CBS ha deciso di non proseguire con la serie tv di Beverly Hills Cop, vero e proprio 'sequel' dei film con Eddie Murphy. A quanto pare la CBS ha deciso di non ordinare una stagione intera e, dunque, di rinunciare al progetto. Poco male: la Paramount, di comune accordo con la rete televisiva, ora proporrà il pilot (e la serie) ad altri network. Nella serie il protagonista sarà Brandont T. Jackson nei panni di Aaron Foley, figlio del ben più noto Axel che nel pilot avrà un cameo interpretato proprio da Eddie Murphy.

    Beverly Hills Cop, immagini dal set dal nuovo progetto televisivo targato CBS

    1

    notizia 20:19, 19 Marzo 2013

    Beverly Hills Cop, immagini dal set dal nuovo progetto televisivo targato CBS

    Sono disponibili in rete alcune immagini dal set dal sequel televisivo ispirato alla saga cinematografica di Beverly Hills Cop. Il materiale fotografico mostra niente di meno che il protagonista del nuovo progetto televisivo, interpretato da Brandon T. Jackson, insieme al grande Eddie Murphy, che ha vestito il ruolo di Axel Foley nei film da cui sarà tratta la serie tv prossimamente in onda su CBS. Il telefilm avrà per protagonista il figlio di Foley (Jackson), trasferitosi a Beverly Hills per sfuggire all'ombra del padre e crearsi una sua carriera nella polizia. Murphy apparirà nel serial interpretando ancora una volta Axel, ma come personaggio ricorrente.

    Beverly Hills Cop, un ruolo da poliziotta anche per Christine Lahti
    notizia 19:29, 26 Febbraio 2013

    Beverly Hills Cop, un ruolo da poliziotta anche per Christine Lahti

    Altra new entry femminile nel cast del sequel televisivo di Beverly Hills Cop, ispirato alla famosa saga cinematografica con protagonista Eddie Murphy. Christine Lahti sarà la co-protagonista di Brandon T. Jackson nel pilot in fase di sviluppo del network americano CBS, ed interpreterà Helen, capo del dipartimento in cui lavorerà il nostro protagonista, ovvero Aaron, figlio di Axel Foley.

    Beverly Hills Cop, anche Sheila Vand nel sequel televisivo
    notizia 15:17, 23 Febbraio 2013

    Beverly Hills Cop, anche Sheila Vand nel sequel televisivo

    Si aggiunge un altro nome al sequel televisivo ispirato alla saga cinematografica con il mitico Eddie Murphy, ovvero Beverly Hills Cop. Ad entrare nel cast del nuovo progetto seriale è Sheila Vand, interprete del personaggio di Leila, una detective di Beverly Hills forte ma frustrata per via dell’esordiente Aaron che non è disposto a giocare secondo le regole. Il pilot vedrà come protagonista il figlio di Alex Foley, che avrà il volto di Brandon T. Jackson, trasferitosi a Beverly Hills per sfuggire al suo cognome che rappresenta un peso alla sua carriera nella polizia. Murphy, che sta sviluppando l'episodio pilota insieme a Shawn Ryan, dovrebbe ritornare ad interpretare Foley, ma come personaggio ricorrente.

    Beverly Hills Cop, Brandon T. Jackson sarà il protagonista
    notizia 22:15, 25 Ottobre 2012

    Beverly Hills Cop, Brandon T. Jackson sarà il protagonista

    Sembra che ormai si stia per chiudere l'accordo tra la CBS e Brandon T. Jackson affinché quest'ultimo interpreti il figlio di Axel Foley (Eddie Murphy) nella nuova serie TV Beverly Hills Cop. Shawn Ryan dovrebbe scrivere il copione dell'episodio pilota. Murphy apparirà nella prima puntata e si limiterebbe ad essere la guest star per altri sporadici eventi.

    Beverly Hills Cop, CBS acquista la serie tv ispirata alla saga cinematografica
    notizia 23:13, 6 Settembre 2012

    Beverly Hills Cop, CBS acquista la serie tv ispirata alla saga cinematografica

    Il network americano CBS ha annunciato l'acquisizione dell'adattamento televisivo ispirato alla saga cinematografica con protagonista Eddie Murphy, Beverly Hills Cop. Lo stesso Murphy e l'autore di The Shield, Shawn Ryan ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi del progetto televisivo voluto dalla Sony, che ha appunto raggiunto un accordo con il canale per la produzione di un episodio pilota. La serie tv servirà da spin-off e racconterà le vicende del figlio di Alex Foley che, ostacolato dal suo cognome per la carriera nella polizia, si trasferisce a Beverly Hills.

    Beverly Hills Cop, Eddie Murphy e Shawn Ryan al lavoro sull'adattamento televisivo
    notizia 20:36, 31 Agosto 2012

    Beverly Hills Cop, Eddie Murphy e Shawn Ryan al lavoro sull'adattamento televisivo

    Dopo le primissime indiscrezioni risalenti allo scorso novembre, ora sembra che l'adattamento televisivo ispirato alla saga cinematografica di Beverly Hills Cop, anche se in realtà si tratterà di uno spin-off, è sempre più concreto. Lo sviluppo della serie tv che vedrà come protagonista il figlio di Alex Foley, personaggio interpretato magistralmente nei film dal grande attore Eddie Murphy, sembra essere stato affidato dall'autore del serial The Shield, ovvero Shawn Ryan, che sarà affiancato proprio dallo stesso Murphy. Ritornando alla trama, il figlio di Foley si trasferirebbe a Beverly Hills per sfuggire al suo cognome che rappresenta un peso alla sua carriera nella polizia. Eddie Murphy dovrebbe apparire sempre nel ruolo di Alex, ma come personaggio ricorrente.

    notizia 19:40, 7 Novembre 2011

    Beverly Hills Cop, arriva la serie tv dalla saga cinematografica con Eddie Murphy

    Sebbene sia dubbioso per un quarto capitolo cinematografico della serie Beverly Hills Cop, il mitico attore Eddie Murphy sarebbe entusiasta di un possibile adattamento televisivo della famigerata trilogia che lo ha visto protagonista. Murphy ha infatti rivelato l'intenzione di sviluppare un telefilm incentrato sulle vicende del figlio dell'agente Axel Foley, che nel frattempo è diventato capo della polizia e lavora a Detroit. Stay tuned!