Big Hero 6: arriva il rinnovo per la terza stagione

Big Hero 6: arriva il rinnovo per la terza stagione
di

Disney Channel ha annunciato una terza stagione di Big Hero 6: la serie, a poche settimane dal debutto della seconda stagione, previsto per lunedì 6 maggio.

Per la prossima stagione, Big Hero 6: la serie potrà contare su una serie di guest star, tra cui Nestor Carbonell nel ruolo di Chief Cruz, il nuovo capo della polizia di San Fransokyo; Isabella Gomez nel ruolo della nuova amica di Hiro, Megan; Ben Feldman nei panni di Chris, l'assistente di Liv Amara; Jane Lynch e Timothy Simons nei panni di Supersonic Sue e Supersonic Stu, duo di nonno e nipote supercattivi; Jessica Paré nel ruolo del ladro acrobatico Sirque e Horatio Sanz come El Fuego, un wrestler messicano.

Basato sull’omonimo film della Walt Disney Animation vincitore dell'Oscar, Big Hero 6: la serie riprende le avventure e l'amicizia tra il quattordicenne genio della tecnologia Hiro (Ryan Potter) e il suo robot dal cuore d’oro Baymax (Scott Adsit), che con i loro amici Wasabi (Khary Payton), Honey Lemon (Genesis Rodriguez), Go Go (Jamie Chung) e Fred (Brooks Wheelan) formano la leggendaria squadra di supereroi Big Hero 6 e proteggono la loro città da una serie di cattivi.

La seconda stagione vede Hiro e il suo team di Big Hero 6 affrontare nemici all'avanguardia come mostri bioingegnerizzati e robot high-tech.

La voce di Baymax, Scott Adsit ha parlato della serie Disney all'uscita della prima stagione. Il primo trailer di Big Hero 6: la serie è stato presentato nel 2017.

Quanto è interessante?
2