Big Little Lies 2: Meryl Streep entra nel cast in un ruolo di fondamentale importanza!

di

Quando si parla di "casting goal" non si potrebbe puntare più in alto: il "colpaccio" è stato messo a segno da Big Little Lies 2 che, in questa nuova stagione, vedrà oltre ai premi Oscar Reese Witherspoon e Nicole Kidman, anche "sua immensità" Meryl Streep!

Il ruolo che la grandissima attrice andrà a ricoprire è, udite udite, quello della madre del defunto (e violento), Perry (Alexander Skarsgard), la Signora Mary Louise Wright; la notizia è stata riportata da TvLine.

"Preoccupata per il benessere dei suoi nipoti dopo la morte del figlio, Mary Louise arriva a Monterey alla ricerca di risposte", questo è ciò che riporta la HBO sul personaggio che interpreterà la Streep. Traduzione: Aspettatevi alcune scene esplosive tra Streep e la recente vincitrice dell'Emmy (proprio per BLL), Nicole Kidman! E sarà un po' una "reunion", visto che la Streep e la Kidman hanno già recitato insieme in The Hours, nel 2002.

Nel dare la notizia dell'arrivo della Streep in Big Little Lies, la HBO ha anche tenuto a specificare che, nonostante le speculazioni che vorrebbero il personaggio di Perry - interpretato da Skarsgard - sopravvissuto, questo non è vero. Probabilmente lo rivedremo nella seconda stagione, ma nella versione di flashback.

Che ne dite? Siete contenti della notizia della Streep in questa seconda stagione di Big Little Lies? Diteci come la pensate nei commenti, qui sotto. Per adesso, vi anticipiamo che la produzione inizierà a marzo, per un release previsto per il 2019.