Big Little Lies: anche Laura Dern entra nel cast della serie

di

Nuova aggiunta alla squadra di attori che andranno a comporre il cast della prima stagione dell'esordiente Big Little Lies, serie dark comedy targata HBO creata da David E. Kelley.

Conosciuta soprattutto per aver prestato il volto alla paleobotanica Ellie Sattler nella pellicola Jurassic Park, l'attrice statunitense quarantottenne Laura Dern è stata scritturata per andare a ricoprire un ruolo regolare nella serie e, in particolare, quello di Renata Klein, una determinata donna in carriera molto impegnata nella politica scolastica e, soprattutto, nella lotta contro il bullismo che imperversa nella scuola.

L'attrice va così ad unirsi agli alti membri già confermati per entrare a far parte del cast, tra cui ricordiamo Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Shailene Woodley e Adam Scott.

Big Little Lies, che vedrà la collaborazione del regista da poco confermato Jean-Marc Vallée, sarà prodotta dalla Pacific Standard Films e dalla Blossom Films, case di produzione rispettivamente di Reese Witherspoon e Nicole Kidman che, oltre a figurare nel cast, serviranno anche come produttrici esecutive.