Big Mouth 6, svelati i nuovi poster della prossima stagione: trailer in arrivo lunedì!

Big Mouth 6, svelati i nuovi poster della prossima stagione: trailer in arrivo lunedì!
di

Qualche tempo fa, tramite un breve teaser trailer Netflix ha annunciato la data di uscita di Big Mouth 6, che arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 28 Ottobre.

Non manca ormai molto quindi per il debutto dell'attesa sesta stagione e oggi la pagina ufficiale dello show ha condiviso sul suo Instagram dei nuovi poster, anticipando inoltre che il trailer della serie arriverà il prossimo lunedì!

Big Mouth è una serie animata statunitense creata da Nick Kroll, Andrew Goldberg, Mark Levin e Jennifer Flackett, pubblicata su Netflix il 29 settembre 2017. Segue le vicende di un gruppo di adolescenti di prima media, in particolare quelle di Nick e Andrew, che insieme ai loro amici scoprono i cambiamenti, le meraviglie e gli orrori dell'adolescenza, con il supporto dei loro genitori e dei mostri degli ormoni, come Maurice, Connie e Mona.

Nel corso degli anni la serie è stata sempre ben accolta da pubblico e critica e recentemente dallo show è stato anche tratto uno spin-off, dal titolo Human Resources, mentre Big Mouth è stato rinnovato da Netflix per una settima stagione.

E voi state aspettando i nuovi episodi della serie Netflix? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti! In attesa di nuovi aggiornamenti, vi invitiamo a recuperare la nostra recensione di Big Mouth 5.