di

Netflix pubblicato il trailer di Un San Valentino mostruoso, il nuovo episodio speciale dedicato alla dissacrante serie animata Big Mouth e in arrivo sulla piattaforma streaming la prossima settimana.

Potete dare un'occhiata al trailer in alto.

Lo show è basato sulle esperienze realmente vissute dai creatori Nick Kroll e Andrew Goldberg nel loro periodo adolescenziale, con Kroll che dà anche la voce al suo stesso personaggio. Composta da dieci episodi, la prima stagione è stata lanciata nel settembre del 2017, mentre la seconda stagione è approdata online lo scorso 5 ottobre con ottimi risultati in termini di visualizzazioni.

Nei mesi scorsi, infatti, Big Mouth è stata rinnovata per la sua terza stagione. Oltre a Kroll fanno parte del cast vocale anche John Mulaney, Maya Rudolph, Jason Mantzoukas, Fred Armisen, Jenny Slate e Jessi Klein. Tra i doppiatori originali troviamo anche Jordan Peele, regista del thriller/horror di successo Get Out e dell'attesissimo Noi.

Big Mouth è incentrata su diversi ragazzini adolescenti che iniziano a scoprire la loro sessualità in modo dirompente. Gli ormoni schiavizzano i loro corpi e li portano a diverse riflessioni sul sesso in generale, ma anche sull'amore e le diverse relazione, il tutto in compagni dei cosiddetti Mostri dell'Ormone, sia maschile che femminile, che si divertono a mettere in situazioni difficili o imbarazzanti i loro "protetti".

Quanto è interessante?
2