Big Mouth: Netflix rinnova la dissacrante serie animata per una terza stagione

Big Mouth: Netflix rinnova la dissacrante serie animata per una terza stagione
di

Netflix ha annunciato ufficialmente il rinnovo per una terza stagione di Big Mouth, dissacrante serie animata partorita dalla mente di Nick Kroll e Andrew Goldberg.

La serie si basa sulle esperienze realmente vissute da Kroll e Goldberg nel loro periodo adolescenziale, con Kroll che darà anche la voce al suo stesso personaggio. Composta da dieci episodi, la prima stagione è stata diffusa sulla piattaforma digitale il 29 settembre 2017, mentre la seconda stagione è approdata online lo scorso 5 ottobre con, a quanto pare, ottimi risultati da parte del pubblico, o almeno tali da giustificare il rinnovo della serie.

La tagilne della serie recita: “Quando gli ormoni impazziscono le cose tendono a incasinarsi. Letteralmente.” Oltre a Kroll, nel cast vocale troviamo John Mulaney, Maya Rudolph, Jason Mantzoukas, Jordan Peele, Fred Armisen, Jenny Slate e Jessi Klein. La serie è prodotta da Danger Goldberg Productions, Good at Bizness, Inc., Fathouse Industries e Titmouse, Inc.

La serie ha per protagonisti diversi ragazzini adolescenti che iniziano a scoprire la loro sessualità in modo dirompente. Gli ormoni schiavizzano i loro corpi e li portano a diverse riflessioni sul sesso in generale, ma anche sull'amore e le diverse relazione, il tutto in compagni dei cosiddetti Mostri dell'Ormone, sia maschile che femminile, che si divertono a mettere in situazioni difficili o imbarazzanti i loro "protetti".

L’annuncio del rinnovo è stato accompagnato dall’uscita di un teaser sulla pagina ufficiale della serie che vi mostriamo in calce a questa news.