Netflix ha annunciato ufficialmente il rinnovo per una terza stagione di Big Mouth, dissacrante serie animata partorita dalla mente di Nick Kroll e Andrew Goldberg.
La serie si basa sulle esperienze realmente vissute da Kroll e Goldberg nel loro periodo adolescenziale, con Kroll che darà anche la voce al suo stesso personaggio. Composta da dieci episodi, la prima stagione è stata diffusa sulla piattaforma digitale il 29 settembre 2017, mentre la seconda stagione è approdata online lo scorso 5 ottobre con, a quanto pare, ottimi risultati da parte del pubblico, o almeno tali da giustificare il rinnovo della serie.
La tagilne della serie recita: “Quando gli ormoni impazziscono le cose tendono a incasinarsi. Letteralmente.” Oltre a Kroll, nel cast vocale troviamo John Mulaney, Maya Rudolph, Jason Mantzoukas, Jordan Peele, Fred Armisen, Jenny Slate e Jessi Klein. La serie è prodotta da Danger Goldberg Productions, Good at Bizness, Inc., Fathouse Industries e Titmouse, Inc.
La serie ha per protagonisti diversi ragazzini adolescenti che iniziano a scoprire la loro sessualità in modo dirompente. Gli ormoni schiavizzano i loro corpi e li portano a diverse riflessioni sul sesso in generale, ma anche sull'amore e le diverse relazione, il tutto in compagni dei cosiddetti Mostri dell'Ormone, sia maschile che femminile, che si divertono a mettere in situazioni difficili o imbarazzanti i loro "protetti".
L’annuncio del rinnovo è stato accompagnato dall’uscita di un teaser sulla pagina ufficiale della serie che vi mostriamo in calce a questa news.