Netflix

Big Mouth, Netflix rinnova la serie animata originale per altre tre stagioni

Big Mouth, Netflix rinnova la serie animata originale per altre tre stagioni
di

Dato il successo di pubblico e critica della seconda stagione di Big Mouth, è con somma gioia che vi annunciamo che Netflix ha deciso di rinnovare la dissacrante serie animata dedicata al sesso e alla crescita non per una, non per due ma per altre tre stagioni, esattamente la terza, la quarta e la quinta.

Il rinnovo fa parte di un recentissimo accordo pluriennale che il colosso dello streaming ha sottoscritto con la nuova compagnia d'animazione Brutus Pink. Tra i capi della compagnia troviamo proprio Nick Kroll, Andrew Goldberg, Mark Levin e Jennifer Flackett, praticamente l'intero team creativo dietro Big Mouth. Oltre alle tre stagioni della serie, Brutus Pink produrrà anche altri show e film per la piattaforma streaming.

Nick Kroll ha dichiarato al riguardo: "Netflix ci ha offerto la migliore esperienza creativa immaginabile e per questo siamo stati in grado di costruire una straordinaria comunità di scrittori, attori, produttori e artisti di grande talento. Siamo davvero entusiasti di continuare ancora per molti anni questa proficua collaborazione". Big Mouth segue la storia di un gruppo di amici e dei loro mostri ormonali mentre attraversano l'adolescenza e affrontano la scoperta della sessualità.

Tra le altre serie animate Netflix con target adulto troviamo anche BoJack Horseman, F Is For Family, Disincanto e Trailer Park Boys: The Animated Series.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
1