Bill Gates sarà una delle guest star in questa stagione di The Big Bang Theory!

di

Il co-fondatore di Microsoft e miliardario filantropico Bill Gates, sarà la guest star della fortunata sitcom della CBS, The Big Bang Theory durante il corso di questa stagione, la numero 11.

Il sessantasettenne titano del tech è uno degli uomini più ricchi del mondo, con un patrimonio netto stimato di oltre 80 miliardi di dollari. A dire il vero, ad oggi il tycoon sarebbe molto più ricco, se non avesse donato ingenti quantità di denaro, insieme alla moglie Melinda, ad associazioni caritatevoli.

Gates ha co-fondato Microsoft con Paul Allen nel 1975 e ha ricoperto l'incarico di CEO dell'azienda fino al 2000. Dopodiché, Gates è rimasto a bordo come Presidente di Microsoft, fino a quando non ha lasciato l'ncarico, nel 2014. Attualmente è consulente del CEO di Microsoft, Satya Nadella. Gates ha mantenuto il titolo di uomo più ricco del mondo per diversi anni, anche se alla fine gli è stato "usurpato" dal boss di Amazon, Jeff Bezos.

Secondo quanto riportato da Deadline, Bill Gates sarà guest star (nei panni di sé stesso) in un episodio della stagione 11 di The Big Bang Theory, che andrà in onda a marzo. Penny (Kaley Cuoco) - che lavora come rappresentante delle vendite per un'azienda farmaceutica - ospiterà Gates dove lavora, il che porterà a un gran disastro quando Leonard, Sheldon, Howard e Raj cercheranno in tutti i modi di incontrare il loro miliardario idolo.

Sembra accattivante, che ne dite?

The Big Bang Theory 11 va in onda tutti i giovedì sulla CBS.