Billions, Damian Lewis e Paul Giamatti nel primo trailer della quarta stagione

di

È grazie alla Starz che possiamo mostrarvi il primissimo trailer ufficiale e un poster dell'attesa quarta stagione di Billions, apprezzato drama dell'emittente americana che vede protagonista la straordinaria coppia di interpreti formata da Damian Lewis e Paul Giamatti.

Dopo tre stagioni a farsi la guerra, i due protagonisti, Chuck Rhoades e Bobby "Axe" Axelrod mirano a un'improbabile alleanza per lasciare i loro comuni nemici "senza niente", come recita anche la tag line della quarta stagione che sovrasta i personaggi nel poster ufficiale. I due si trovano in una strana posizione dopo il finale della terza stagione, che come ci spiega il trailer "non li rende né amici né nemici", ma degli uomini d'affari che "no, non cazzeggiano".

Sarà interessante vedere l'evoluzione di questa strana collaborazione dopo due stagioni e mezza in cui Chuck e Bobby sono stati aperti rivali, con la possibilità che la loro rivalità possa riemergere già nel corso dei nuovi episodi, minando magari un loro più astuto e grande piano per sconfiggere i rispettivi competitor.

La quarta stagione di Billions andrà in onda in America sul canale Starz a partire dal prossimo 17 marzo, tra un mese esatto. Nel cast della serie anche Toby Leonard Moore (Breaking Bad), Clancy Brown e Asia Kate Dillon.

Billions, Damian Lewis e Paul Giamatti nel primo trailer della quarta stagione