Billions: John Malkovich si unisce al cast della terza stagione, ecco Teaser e Poster!

di

John Malkovich sarà la guest star di Billions, arrivata alla terza stagione. Qui potete vedere sia il nuovo poster che il teaser del drama a tema miliardario.

Showtime ha annunciato che l'attore candidato all'Oscar John Malkovich avrà un ruolo da guest star nella terza stagione della serie Billions, nella quale interpreterà il miliardario russo Grigor Andolov

"John ha lavorato nei nostri primi due film, Rounders e Knockaround Guys, e abbiamo una lunga storia creativa insieme. Siamo entusiasti all'idea di tornare al lavoro con l'uomo che ha interpretato Teddy KGB ancora una volta ", hanno dichiarato Brian Koppelman e David Levien, creatori e produttori esecutivi di Billions.

Interpretato dal candidato all'Oscar e vincitore di Emmy e Golden Globe, Paul Giamatti, e dal vincitore del Golden Globe, Damian Lewis, la terza stagione della fortunata serie drammatica Billions sarà presentata in anteprima domenica 25 marzo alle 22:00. ET / PT.

La terza stagione di Billions vede i personaggi di Chuck Rhoades (Giamatti) e Bobby Axelrod (Lewis) in un mondo che si è spostato sul suo asse originale. Entrambi gli uomini sono ancora determinati a distruggersi l'un l'altro, ma devono anche combattere per garantire la propria sopravvivenza, tra nuove forze entrate in campo e potenti nemici. Wendy Rhoades (Maggie Siff) La moglie di Chuck e "allenatrice" di Ax, è al fianco di entrambi, una posizione pericolosa per lei, che, alla fine, la costringerà a prendere decisioni che potrebbero modificare per sempre il resto della sua vita.

Curiosi? Diteci nei commenti cosa pensate di Billions!

Billions: John Malkovich si unisce al cast della terza stagione, ecco Teaser e Poster!

Billions - Stagione 2

Billions - Stagione 2
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Neil Burger
  • Interpreti: Damian Lewis, Paul Giamatti, Maggie Siff, Malin Åkerman, Toby Leonard Moore, David Costabile, Kelly AuCoin, Condola Rashād, Jerry O'Connell
  • Sceneggiatura: Brian Koppelman, David Levien, Andrew Ross Sorkin
  • Nazione: Usa
  • +