Billions: Showtime rinnova la serie per una seconda stagione

di

A poco più di una settimana dalla premiere della prima stagione della serie, il network televisivo statunitense Showtime ha già comunicato il rinnovo per un secondo capitolo di Billions, serie drama creata da Brian Koppelman, David Levien e Andrew Ross Sorkin.

La prima puntata della prima stagione dello show, infatti, è andata in onda la scorsa domenica 17 gennaio raggiungendo una media di 2,99 milioni di telespettatori per la diretta e un totale di 6,5 milioni per le visioni in differita. Il secondo episodio della prima stagione è stato visto, poi, da 1,59 milioni di persone, stando ai dati raccolti dal network Showtime.

Proprio grazie a questi risultati incoraggianti e alla buona ricezione da parte della critica, Showtime ha già comunicato la decisione ufficiale di realizzare una seconda stagione di Billions, che vede nei panni dei protagonisti Damian Lewis, noto soprattutto per il ruolo ricoperto in Homeland e Paul Giamatti.

Il prossimo e terzo episodio del primo capitolo di Billions, intitolato YumTime, andrà in onda domenica 31 gennaio alle ore 22,00 sul network Showtime.

Billions - Stagione 2

Billions - Stagione 2
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Neil Burger
  • Interpreti: Damian Lewis, Paul Giamatti, Maggie Siff, Malin Åkerman, Toby Leonard Moore, David Costabile, Kelly AuCoin, Condola Rashād, Jerry O'Connell
  • Sceneggiatura: Brian Koppelman, David Levien, Andrew Ross Sorkin
  • Nazione: Usa
  • +