di

Arriverà mai un full trailer ufficiale della seconda stagione di The Punisher, nonostante la sua release sia tra nemmeno due settimane? Chissà, per ora, però, Netflix ha diffuso in rete la prima clip ufficiale.

In questa prima clip - che vi mostriamo in questa notizia - vediamo una sessione di terapia del personaggio di Billy Russo (Ben Barnes).

Questa la sinossi della seconda stagione divulgata dalla Marvel: "L'ex marine diventato vigilante Frank Castle (Jon Bernthal) ha vissuto una vita tranquilla fino a quando improvvisamente non viene coinvolto nel tentato omicidio di una giovane ragazza (Giorgia Whigham). Mentre è attirato dal mistero che la circonda e da coloro che sono alla ricerca delle informazioni che custodisce, Castle attira su di sé un nuovo bersaglio quando nuovi e vecchi nemici lo costringono a confrontarsi con sé stesso e accettare il suo destino, abbracciando totalmente una vita come "The Punisher . Steve Lightfoot (Hannibal) sarà di nuovo lo showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo dello show. Nel cast ci sono anche Ben Barnes (Billy Russo), Amber Rose Revah (Dinah Madani), Jason R. Moore (Curtis), Josh Stewart (John Pilgrim) e Floriana Lima (Dr. Krista Dumont).".

La seconda stagione è attesa per il 18 gennaio su Netflix.

Quanto è interessante?
0