Black Lighting: online il promo del quinto episodio

di

Dopo l'episodio di questa settimana di Black LIghtning, i tempi duri sembrano continuare in casa Pierce e nel quinto episodio alcune azioni di Jefferson e Jennifer potrebbero avere pericolose conseguenze sull'intera famiglia. Di seguito il promo della 3x05, intitolata "The Book of Occupation: Chapter Five", che si prospetta carico di tensione.

La sinossi dell'episodio recita: "Jefferson deve fare i conti con i tragici effetti che una sua decisione avrà sulla famiglia. Intanto l'identità segreta di Anissa è in pericolo e l'agente Odell fa un importante passo in avanti nelle sue indagini su Jennifer".

La serie Black Lightning vede protagonista Jennifer Pierce (Cress Williams), pugile e preside di una scuola in una zona malfamata di New Orleans che tiene lontani i ragazzi dalla strada. Jefferson è nato col dono unico di saper dominare l'elettricità e decide di mettere i su poteri al servizio della comunità, ma le ripercussioni della vita da vigilante non tardano ad arrivare. La storia di Black Lighting inizia dunque nove anni fa quando, decide di appendere al chiodo il costume da supereroe per dedicarsi alle sue figlie Anissa (Nafessa Williams) e Jennifer (China Anne McClain). Adesso che crimine e corruzione la fanno da padrone, il nostro eroe dovrà tornare a vigilare sulla comunità.

Dopo il nuovo costume di Cress Williams nella 3x04, cosa ci riserverà il prossimo episodio? Black lightning è prodotta dalla CW e a dicembre farà parte dell'evento crossover Crisi sulle Terre Infinite e tutte le stagioni sono disponibili su Netflix

Quanto è interessante?
1