Black Lightning 2: cambio di programmazione per la serie targata CW

Black Lightning 2: cambio di programmazione per la serie targata CW
di

L'emittente americana CW ha annunciato un cambio della messa in onda della seconda stagione di Black Lightning, serial basato sull'omonimo personaggio dei fumetti inerpretato da Cress Williams. Scoprite di più dopo il salto.

A partire dal 21 gennaio 2019, i nuovi episodi dello show saranno trasmessi il lunedì sera anzichè il martedì dopo The Flash, come accade regolarmente. Questa mossa è stata realizzata per lasciar spazio a Roswell, New Mexico, reboot della celebre serie TV in voga negli anni '90.

Questa la sinossi ufficiale del nuovo arco narrativo di Black Lightning: Jefferson Pierce (Cress Williams) e la sua famiglia sono sopravvissuti all'attacco di Tobias (Marvin Jones III), ma non ancora fuori pericolo. Preoccupato per la sicurezza degli studenti di Garfield, il consiglio di amministrazione considera una mozione per chiudere la scuola, costringendo Jefferson ad andare da Napier Frank (guest star Robert Townsend) per influenzare il voto. Jennifer (China Anne McClain) lotta con i suoi poteri e le sue azioni hanno ripercussioni impreviste. Nel frattempo, Anissa (Nafessa Williams) trova un nuovo modo per sdebitarsi con Freeland. Infine, Lynn (Christine Adams) continua la sua ricerca con grande sgomento dell'agente Odell (guest star Bill Duke).

La serie viene trasmessa anche in Italia su Netflix con un episodio a settimana.