Black Lightning 2: ecco a voi il trailer della seconda stagione, rilasciato al SDCC

di

Ecco a voi il nuovo trailer di Black Lightning, che è già arrivato alla seconda stagione di messa in onda su CW. Ma ecco cosa ci aspetta nella season entrante dedicata a Fulmine Nero. Allerta spoiler.

La CW ha annunciato che Jordan Calloway è stato inserito come series regular della seconda stagione del nuovo prodotto tv, il che significa che è pronto a portare dolore a Black Lightning & a Thunder quando rivedremo i personaggi, in autunno!

Nella prima stagione di Black Lightning abbiamo visto l'origin story di Thunder (Nafessa Williams) e Lightning (China Anne McClain), e anche l'origine del supervillain Painkiller (Jordan Calloway) che, a quanto pare, sarà una pedina importante nella stagione entrante, la seconda.

Durante il panel del SDCC, la rete ha annunciato che Jordan Calloway, quando lo show tornerà in autunno, avrà completamente abbracciato il suo alter ego Painkiller. Il produttore esecutivo Salim Akil ha espresso la sua eccitazione in un comunicato stampa che recita: "Sono elettrizzato dal fatto che Jordan sia cresciuto pian piano. È stato un grande vantaggio per il nostro show averlo nel ruolo di Khalil / Painkiller durante la prima stagione, e ora che si è evoluto in Painkiller, non vedo l'ora che tutti voi lo vediate nella seconda stagione."

Sinossi: "Jefferson Pierce (Cress Williams) è un uomo che lotta per mantenere un segreto. È padre di due figlie e preside di una scuola superiore che funge anche da rifugio sicuro per i giovani di un quartiere malfamato di New Orleans pieno di violenza; è un eroe per la sua comunità. Nove anni fa però, Pierce era un eroe di tipo diverso. Dotato del potere sovrumano di sfruttare e controllare l'elettricità, ha usato in passato quei poteri per mantenere al sicuro le strade della sua città nei panni del vigilante mascherato Black Lightning. Tuttavia, dopo troppe notti nelle quali ha messo a rischio la sua vita e vedendo gli effetti della perdita e i danni che il suo alter ego stava infliggendo alla sua famiglia, ha lasciato il costume e la sua doppia identità per trasformarsi nel preside e padre di famiglia di cui avevano bisogno i suoi cari. Scegliendo di aiutare la sua città senza usare i suoi superpoteri, ha visto le sue figlie Anissa (Nafessa Williams) e Jennifer (China Anne McClain) crescere in giovani donne forti, anche se il suo matrimonio con la madre delle ragazze, Lynn (Christine Adams), ne ha sofferto. Quasi un decennio dopo, i giorni di lotta al crimine di Pierce sono stati lasciati da tempo alle spalle ... o almeno così pensava. Ma con il crimine e la corruzione che si diffondono a macchia d'olio, e e quelli che ama nel mirino della banda locale The One Hundred, Black Lightning ritorna per salvare non solo la sua famiglia, ma anche l'anima della sua comunità."