Black Lightning 2, l'episodio "Just and Unjust" si mostra nel nuovo promo ufficiale

Black Lightning 2, l'episodio 'Just and Unjust' si mostra nel nuovo promo ufficiale
di

La CW ha diffuso online un primo promo ufficiale per il dodicesimo episodio della seconda stagione di Black Lightning, intitolato "Just and Unjust", che andrà in onda la prossima settimana in america, seguito a livello internazionale dalla diffusione su Netflix, appena il giorno dopo.

Basata sui personaggi della DC Comics, la serie Black Lightning è prodotta da Greg Berlanti, Salim Akil, Mara Brock Akil e Sarah Schechter. La seconda stagione è attualmente trasmessa in America su The CW, mentre in Italia possiamo assistere settimanalmente alle gesta del supereroe dei fumetti tramite il catalogo Netflix, che ne rilascia puntualmente un episodio a settimana come distributrice internazionale.

La seconda stagione di Black Lightning è tornata nella programmazione di The CW nella notte del 22 gennaio, dopo aver terminato la sua pausa natalizia.

Uno dei nuovi villain della mid-season sarà Shakedown, un personaggio capace di generare dell forti vibrazioni ad altra frequenza. Il personaggio sarà interpretato da Hosea Chanchez, attore noto sopratutto per aver interpretato il personaggio di Malik Wright in tutte e nove le stagioni di The Game e ha anche avuto un ruolo nel film 96 Minutes, al fianco di Evan Ross, David Oyelowo e Brittany Snow.

Black Lightning tornerà sul piccolo schermo il 4 febbraio.

Quanto è interessante?
1