Black Lightning 2 sta arrivando al San Diego Comic-Con: TEASER!

di

La rete emittente di moltissime serie di successo, la CW ha appena rilasciato un nuovo teaser trailer che preannuncia la presenza di Black Lightning all'attesissimo Comic -Con di San Diego , che inizia domani. La notizia contiene spoiler del finale di stagione della prima season.

“We’re coming to San Diego” recita il teaser che potete vedere nel player! Stiamo arrivando a San Diego! E, anche se da noi il serial non ha avuto il successo sperato in USA ha un discreto seguito e i fan sono assolutamente felici di vedere che, oltre all'Arrowverse, ci sarà un panel dedicato anche a Fulmine Nero.

A quanto pare la presentazione di Black Lightning 2 avverrà il 21 luglio nella Ballroom numero 20 del SDCC e i fan potranno interagire con i protagonisti della serie, oltre che con il regista, dal momento che sarà fatta una sessione di domande e risposte come spesso avviene in questi eventi.

Jefferson Pierce (Cress Williams), con le figlie Jennifer (China Anne McClain) e Anissa (Nafessa Williams), con la ex moglie Lynn (Christine Adams), e con il padre Peter Gambi (James Remar) ha smascherato e rivelato a tutti gli esperimenti che l’A.S.A. e Martin Proctor hanno effettuato sugli abitanti di Freeland per tantissimi anni. Ma saranno altre, da adesso in poi, le sfide che la famiglia Pierce si troverà ad affrontare e di certo chi sarà presente al Comic-Con non si farà sfuggire l'occasione di parlare proprio del finale di stagione con i protagonisti del prodotto CW che tornerà in autunno con la seconda stagione.