Black Lightning: anticipato il ritorno dello show e confermato il crossover con Arrowverse

Black Lightning: anticipato il ritorno dello show e confermato il crossover con Arrowverse
di

La terza stagione di Black Lightning arriverà con due settimane d'anticipo, ma non solo: è confermata la presenza dei personaggi della serie nel crossover dell'Arrowverse, Crisi sulle Terre Infinite.

Inizialmente programmato per lunedì 21 ottobre, il debutto della terza stagione di Black Lightning è ora stato spostato a Lunedì 7 ottobre, dopo la season premiere di All American.

La mossa a sorpresa, annunciata durante la tappa estiva dei TCA, si unisce alla conferma da parte del network della notizia trapelata appena un giorno fa, ovvero la presenza dei personaggi della serie nell'atteso crossover Crisi sulle Terre Infinite.

Questa sarà la prima volta che Black Lighting incontrerà gli altri supereroi di casa The CW, rinforzando ulteriormente le connessioni tra i vari prodotti del Berlantiverse.

Chissà in quale modo verranno introdotti il Fulmine Nero (Cress Williams) e i suoi nel crossover.

Intanto, anche le date di messa in onda di Crisi sulle Terre Infinite sono state ufficializzate, mentre sempre in sede di TCA è stato annunciato, in occasione del crossover, l'ingresso di Kevin Conroy nell'Arrowverse nel ruolo di Bruce Wayne.

Insomma, anche questa volta pare che ne vedremo delle belle.

Secondo voi, quali dei personaggi di Black Lightning potremmo vedere in Crisi sulle Terre Infinite? Fateci sapere nei commenti.