Netflix

Black Lightning: emergono nuovi dettagli sulle cinque new entry della seconda stagione!

Black Lightning: emergono nuovi dettagli sulle cinque new entry della seconda stagione!
di

Black Lightning tornerà sulla rete statunitense The CW durante l’autunno, ma nel frattempo sono emersi in rete i primi dettagli sui nuovi personaggi che si uniranno al già ricco cast dello show targato DC Comics. Tutti i dettagli dopo il salto!

Soltanto una settimana fa, se ricordate, TV Live aveva riportato la notizia secondo cui “un turbinio di facce nuove si starebbero aggiungendo al cast”. Nelle ultime ore, That Hashtag Show ha addirittura aggiunto due nuovi individui al roster di personaggi, fornendoci delle descrizioni abbastanza precise.

La prima è “Perenna”, una telepate metaumana sopra i 40 anni. Descritta come un’esperta terapista, “Perenna” aiuterà Jennifer Pierce (China Anne McClain) a comprendere meglio e soprattutto ad accettare i propri poteri.

L’altro nuovo personaggio è invece "Zlovac”, uno sviluppatore caucasico sui 30 anni che si alleerà col gangster Tobias Whale (Marvin "Krondon" Jones III). I suoi antenati provenivano dall’Europa dell’Est, e “Zlovac” non ha paura di diventare eccessivamente violento quando si tratta di vendicarsi. Una caratteristica che, siamo certi, piacerà non poco al suo alleato Tobias Whale.

Per quel che concerne invece i tre personaggi menzionati da TV Live la scorsa settimana, le nuove notizie emerse in rete rivelano che la misteriosa “Dr.ssa Jace” sarà ispirata a Helga Jace (un personaggio DC Comics), e che di conseguenza diverrà un’antagonista di Black Lightning e i suoi alleati.

Fra le altre new entry trova posto "Major Lowry”, ossia il nuovo preside della Garfield High School, che a quanto pare non si farà problemi a prendere il posto un tempo occupato dallo stesso Jefferson Pierce (Cress Williams). Questo significa che il supereroe, per qualche ignota ragione, sarà costretto a cedere il suo storico posto di lavoro, magari per dedicarsi a tempo pieno alla protezione di Freeland.

L’ultima new entry riguarda infine il nuovo interesse amoroso di Anissa Pierce/Thunder (Nafessa Williams). Chiamata provvisoriamente “Zoe B”, la donna è descritta come una ventenne scaltra e sicura di sé. Pare che non sia necessariamente alla ricerca di una relazione, di conseguenza sarà molto interessante assistere all’evoluzione del suo rapporto con Anissa.

Siete curiosi quanto noi di conoscere meglio i nuovi personaggi di Black Lightning?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.