Black Lightning: Hosea Chanchez sarà il villain Shakedown nella seconda stagione

Black Lightning: Hosea Chanchez sarà il villain Shakedown nella seconda stagione
di

Secondo quanto rivelato da Deadline, The CW avrebbe scelto Hosea Chanchez per la parte del villain Shakedown nella seconda stagione di Black Lightning.

Nome vero Marcus Bishop, si tratta di un operativo dei servizi segreti americani in partnership con la collega Dr. Helga Jace, interpretata da Jennifer Riker. Nome in codice Shakedown, il persoanggio possiede l’abilità di generare vibrazioni e alte frequenze a suo piacimento. Irriverente, impulsivo e violento, questo ex-ufficiale della Air Force, uccise il suo superiore quando lo oltrepassò nella promozione, a causa di referenze non sufficenti.

Basata sui personaggi della DC Comics, la serie è prodotta da Greg Berlanti, Salim Akil, Mara Brock Akil e Sarah Schechter. La seconda stagione è attualmente trasmessa in America su The CW, mentre in Italia possiamo assistere settimanalmente alle gesta del supereroe dei fumetti tramite il catalogo Netflix.

La seconda stagione di Black Lightning è tornata nella programmazione di The CW nella notte di ieri, dopo la pausa natalizia.

Hosea Chanchez è noto per aver interpretato il personaggio di Malik Wright in tutte e nove le stagioni di The Game e ha anche avuto un ruolo nel film 96 Minutes, al fianco di Evan Ross, David Oyelowo e Brittany Snow.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1