Black Lightning, Jefferson Pierce è al centro di due nuovi poster ufficiali

di

In attesa del prossimo episodio di Black Lightning, il network americano The CW ha pubblicato due nuovi poster che raffigurano Jefferson Pierce con le sue figlie.

Nel quarto episodio intitolato "Black Jesus", Black Lightning (Cress Williams) si ritrova reclutato per andare contro la Banda dei 100. Nel frattempo, Anissa (Nafessa Williams) sta indagando su una nuova droga che sta colpendo le strade della comunità di Freedland e molte facce familiari cominciano a riemergere.

Lo show vede Cress Williams nei panni di Jefferson Pierce/Black Lightning, Nafessa Williams nei panni di Anissa Pierce, China Anne McClain nei panni di Jennifer Pierce e Christine Adams nei panni di Lynn Pierce.

Di seguito potete trovare la sinossi ufficiale della nuova serie The CW: "Jefferson Pierce in passato ha usato i suoi superpoteri per proteggere New Orleans, ma ha abbandonato l'attività di protettore per dedicarsi alla propria famiglia e lavorare nel liceo locale in qualità di direttore. Tuttavia, l'arrivo di una nuova gang criminale nella città lo costringe a riprendere i panni di Black Lightning".

Black Jesus andrà in onda questa sera sul network The CW. In Italia, invece, la serie va in onda su Netflix, con un episodio a settimana.

Black Lightning - Stagione 1Black Lightning - Stagione 1