di

Il trailer del nuovo episodio della prima stagione di Black Lightning anticipa l'evoluzione di Jefferson Pierce e l'introduzione di nuovi eroi all'interno dell'acclamato show.

Continua il successo strepitoso di Black Lightning che, dopo aver ottenuto il 100% di rating su Rotten Tomatoes, si è rivelato essere il miglio debutto televisivo degli ultimi due anni per la CW. I fan hanno elogiato il carattere audace e politico della serie grazie alla rappresentanza di gruppi emarginati e all'attenzione verso reali questioni sociali.

Come rivelato nel trailer della 1x3, intitolata "The Book of Burial", Jefferson Pierce non sarà l’unico personaggio del serial dotato di superpoteri legati all’elettricità. Col tempo, entrambe le sue figlie, Jenniffer e Anissa, svilupperanno delle capacità alquanto singolari che lo aiuteranno nella lotta al crimine, rappresentato dalla banda locale The One Hundred.

In passato, infatti, era stato pubblicato un poster che mostrava Anissa nei panni del suo alter ego Thunder, ed è molto probabile che sia questa la direzione del suo personaggio negli episodi a venire.

Questa la sinossi ufficiale: Mentre Jefferson Pierce (Cress Williams) prova a determinare se la comunità può sopravvivere senza l’aiuto di Black Lightning, Anissa (Nafessa Williams) inizia a prendere il suo posto. Nel frattempo, Jefferson e Lynn (Christine Adams) cercano di affrontare la loro nuova dinamica. Infine, Jennifer (China Anne McClain) rivela ai suoi genitori che è stata alle prese con qualcosa di grosso.

Black Lightning va in onda in Italia su Netflix, che ogni martedì propone ai suoi abbonati un nuovo episodio. Curiosamente, i diritti della serie non sono stati acquistati da Mediaset (come invece è avvenuto per le serie dell’Arrowverse), bensì da Netflix Italia. Di conseguenza, gli spettatori italiani potranno vedere gli episodi del serial quasi in concomitanza con la messa in onda in lingua originale.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
1