Black Lightning: online il promo della quarta puntata

di

Dopo aver letto la sinossi del quarto episodio di Black Lightning 3, l'emittente televisiva The CW ha condiviso sul suo account ufficiale di Youtube un promo della puntata che andrà in onda il prossimo 28 ottobre.

Intitolata "The Book of Occupation: Chapter Four", ci mostrerà quale sarà la reazione di Jefferson Pierce agli avvenimenti in atto a Freeland. Come ricorderete all'inizio della stagione abbiamo visto la famiglia Pierce divisa in due: mentre i genitori sono rinchiusi in una struttura dell'A.S.A, insieme all'agente Odell, le loro figlie Anissa e Jennifer cercano di sopravvivere alla minaccia Markoviana presente nella cittadina, senza però poter usare i loro poteri. Anche la relazione tra Jefferson e Lynn è a rischio, come rivela l'attrice in un'intervista a ComicBook.com: "Se ci pensate alla fine della seconda stagione l'agente Odell ha sconvolto le nostre vite. Questo provocherà dei danni alla nostra relazione e riaprirà vecchie ferite, ecco perché non saremmo dovuti tornare alle solite abitudini. Nel frattempo lui incolpa Lynn per la storia di Green Light. Per questo sono ai ferri corti".

La puntata è stata sceneggiata da Adam Giaudrone, mentre alla regia è presente Mary Lou Belli. Ricordiamo che anche il supereroe di Freeland dovrebbe entare a far parte del cast presente nell'evento crossover dell'Arrowverse intitolato Crisi sulle Terre Infinite. Mentre aspettiamo vi lasciamo con una foto promozionale di Jennifer, personaggio di Black Lightning.