Black Lightning potrebbe troncare i rapporti col suo più fidato collaboratore?

di

Soltanto ieri abbiamo appreso cos’accadrà nei prossimi due episodi di Black Lightning, ciononostante The CW ha diffuso in rete la sinossi ufficiale di “Little Black Lies”, la puntata che negli USA verrà trasmessa il 20 marzo 2018, mentre in Italia sarà disponibile una settimana dopo in esclusiva su Netflix.

A giudicare dal contenuto della sinossi, che riportiamo di seguito, sembra che la chiacchierata lite fra il protagonista Jefferson Pierce/Black Lightning (Cress Williams) e Peter Gambi (James Remar) ci sarà eccome.

LA FAMIGLIA PRIMA DI TUTTO - In seguito al più recente omicidio, Black Lightning (Cress Williams) lavora sodo per ripulire il proprio nome e al contempo rintracciare la persona responsabile della morte di suo padre, e chiunque vi sia coinvolto. La tensione rimarrà molto alta fra Black Lightning e Gambi (James Remar).
Scritto da Keli Goff, l'episodio è stato diretto da Tawnia McKernan

Come scoperto in un recente episodio, Gambi è stato il mentore di Lady Eve, la donna che potrebbe avere a che fare con la morte del padre di Jefferson. Sebbene sia stato Tobias Whale ad ucciderlo, l’uomo stava indagando su un caso misterioso ed era prossimo a scoprire qualcosa di molto importante sulla criminalità organizzata di Freeland. Poiché Gambi, tempo fa, ha fatto promettere a Lady Eve che si sarebbe tenuta alla larga dalla famiglia Pierce, è assai probabile che l’uomo sappia ben più di quanto dica al collega Black Lightning... Che sia proprio questa la ragione della crescente tensione fra il sarto e l'eroe della città?

Black Lightning va in onda ogni lunedì su The CW.