Black Lightning: le riprese della serie iniziano ad Agosto!

di

Nonostante Black Lightning non arrivi prima del prossimo anno sugli schermi, quello che sappiamo adesso è che la serie inizierà ad essere girata ad agosto ad Atlanta.

Negli ultimi 5 anni l'Arrowverse è cresciuto in modo esponenziale, aggiungendo dopo The Flash, serie come Supergirl e Legends of Tomorrow, con crossover annuali che intrattengono e deliziano i fan. Mentre tutte queste serie torneranno in autunno, per Black Lightning dovremo aspettare i primi mesi del 2018.

Questa serie avrà un approccio "più maturo, più adulto", per così dire, nonostante per la maggior parte sia ambientata in una scuola e tratti la vita di adolescenti. Il nostro protagonista, un eroe ritiratosi dalla lotta al crimine, è un uomo con una vita già costruita che tornerà a combattere i delinquenti, quindi lo vedremo alle prese con la quotidianità di genitore e lavoratore, oltre che con le nottate da vigilante.

Avremo comunque qualche notizia in più quando lo show si presenterà col suo panel al Comic Con. My Entertainment ha riportato che le riprese inizieranno come detto ad Atlanta, Georgia, e la data di inizio dei lavori è il 14 agosto.

Siete curiosi di vedere Black Lightning in azione? Ditecelo nei commenti.