Black Lightning: RJ Cyler in un ruolo ricorrente nella seconda stagione

Black Lightning: RJ Cyler in un ruolo ricorrente nella seconda stagione
di

Jefferson Pierce deve ancora consegnare Tobias Whale alla giustizia ma una nuova notizia di casting per Black Lightning potrebbe mettergli i bastoni tra le ruote. Nella seconda stagione dello show ci sarà un ruolo ricorrente per la star di Power Rangers, RJ Cyler, ingaggiato, scelto per interpretare il personaggio di Todd Green.

Il nuovo personaggio è descritto come 'un impacciato genio della tecnologia'. Successivamente Todd riceve l'offerta di unirsi a Tobias Whale.
Pare probabile che Tobias sia intenzionato a usare le qualità di Todd per scopi nefasti. Sarà comunque interessante constatare se questo personaggio collaborerà tranquillamente o meno con Tobias.
Black Lightning è stata sviluppata da Salim Akil, basandosi sul personaggio della DC Comics, Fulmine Nero.
La prima stagione di Black Lightning è stata trasmessa da The CW lo scorso gennaio mentre in Italia è arrivata sulla piattaforma streaming di Netflix nello stesso mese.
RJ Cyler è noto soprattutto per aver preso parte a film come Quel fantastico peggior anno della mia vita, diretto da Alfonso Gomez-Rejon, al fianco di Thomas Mann e Olivia Cooke, e per aver vestito i panni del Blue Ranger/Billy Cranston in Power Rangers, diretto da Dean Israelite. Ultimamente ha lavorato nel film pubblicato su Netflix, Sierra Burgess è una sfigata e Cocaine - La vera storia di White Boy Rick, diretto da Yann Demange e prodotto da Darren Aronofsky.

Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.