Black Mirror 3: comunicato il nuovo regista e due nuove attrici

di

Procede spedita la produzione della terza stagione della fantascientifica Black Mirror, serie la cui terza stagione è approdata da qualche mese sul servizio di streaming statunitense Netflix, che ha recentemente comunicato alcune novità.

La prima notizia riguarda la collaborazione del regista e produttore cinematografico inglese Joe Wright che ha stretto un accordo con Netflix per dirigere uno degli episodi della terza stagione di Black Mirror. Tra gli ultimi suoi lavori ricordiamo la regia della pellicola intitolata Pan, uscita durante lo scorso anno e di Anna Karenina, film del 2012.

Altra novità è l'introduzione nel cast del terzo capitolo delle attrici Bryce Dallas Howard e Alice Eveanche se, al momento, non è ancora stato diffuso alcun particolare riguardante i ruoli che le due attrici andranno a ricoprire.

Ricordiamo che la terza stagione di Balck Mirror, serie britannica fantascientifica le cui prime due stagioni sono andate in onda su Channel 4, è stata rilevata da Netflix che ha già emesso un ordine per la produzione di dodici episodi.