Black Mirror: i 3 episodi della quinta stagione si mostrano nei nuovi teaser ufficiali!

Black Mirror: i 3 episodi della quinta stagione si mostrano nei nuovi teaser ufficiali!
di

A poche settimane dall'uscita dell'attesa quinta stagione, Netflix ha diffuso in rete i teaser ufficiali dei nuovi episodi di Black Mirror.

Potete trovare i 3 teaser in calce alla notizia.

Come già annunciato dal recente teaser di Black Mirror, la quinta stagione della serie distopica creata da Charlie Brooker sarà composta da soli 3 episodi, dei quali sono stati rivelati titolo ufficiale e descrizione:

  • "Smithereens": Andrew Scott (il Moriarty di Sherlock) veste i panni di un tassista che ha in mente un piano ben preciso che gli sfuggirà rapidamente di mano. Nel cast anche Damson Idris e Tohper Grace.
  • "Striking Vipers": Due vecchi compagni del college (Anthony Mackie e Yahya Abdul-Mateen II) si rincontrano e innescano una serie di eventi che potrebbero cambiare per sempre le loro vite. Nel cast anche Nicole Beahria, Pom Klementieff (Mantis dei Guardiani della Galassia) e Ludi Lin.
  • "Rachel, Jack and Ashley Too": Una teenager solitaria dedidera conoscere la sua pop star preferita (Miley Cyrus) - la cui vita però non è felice come potrebbe sembrare all'apparenza. Nel cast anche Madison Davenport e Angourie Rice.

La quinta stagione di Black Mirror sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 5 giugno. Cosa vi aspettate dai nuovi episodi dello show? Fatecelo sapere nei commenti.