Netflix

Black Mirror: ci sarà un episodio spin-off di USS Callister nella sesta stagione?

Black Mirror: ci sarà un episodio spin-off di USS Callister nella sesta stagione?
di

In occasione dell'uscita della quinta stagione di Black Mirror su Netflix, The Wrap ha potuto intervistare il creatore dello show Charlie Brooker e la co-sceneggiatrice Annabel Jones, anche in merito ai progetti futuri.

L'intervistatore non si è lasciato sfuggire qualche domanda in merito al futuro della serie su Netflix, se dovesse esserci una sesta stagione e se in questa dovesse essere incluso il rumoreggiato episodio spin-off di USS Callister, ovvero l'episodio ispirato a Star Trek con cui si apriva la quarta stagione di Black Mirror.

Tuttavia, sia Brooker che la Jones hanno evitato accuratamente di confermare la cosa: "Entrambe sono questione di cui attualmente non possiamo dirvi nulla e il fatto che la mia voce stia diventando più alta come tonalità non rivela proprio nulla. Stavo solo cercando di capire quanto in alto può arrivare la mia voce come distrazione mentre rispondevo alla domanda", ha commentato Brooker, piuttosto divertito.

La Jones ha quindi aggiunto: "Sì, non sono sicura di quello che possiamo dire, stavo per dire che se qualcosa dovesse uscire per dicembre, poi sarei davvero ansiosa. Ma non so nemmeno se mi sia permesso dire questo, quindi non dirò nulla".

The Wrap ha infine chiesto se i due siano attualmente al lavoro sulla sesta stagione e la Jones ha risposto: "Siamo sempre al lavoro, poi se Netflix ci permetterà di fare anche una sesta stagione è un'altra cosa. Ma siamo sempre al lavoro su nuove idee, sì".

Su queste pagine potete leggere la nostra recensione della quinta stagione di Black Mirror, approdata su Netflix lo scorso 5 giugno.

FONTE: The Wrap
Quanto è interessante?
3