Black Mirror: la quinta stagione arriverà nonostante Bandersnatch

Black Mirror: la quinta stagione arriverà nonostante Bandersnatch
di

Stando a quanto riferito da Scott Bryan, editore di BuzzFeed TV, Netflix ha voluto rassicurare che la quinta stagione di Black Mirror è ancora in produzione.

Nei giorni scorsi infatti aveva preso a diffondersi una voce secondo la quale la compagnia di streaming on demand avesse deciso di condensare gli sforzi economici della quinta stagione nel film interattivo Black Mirror: Bandersnatch, ma a quanto pare nel 2019 i nuovi episodi della serie arriveranno a prescindere dal successo del film-evento.

La confusione si è generata rapidamente nelle scorse settimane. Ad ottobre, Bloomberg ha riferito che la serie antologia distopica avrebbe avuto un episodio interattivo unico che sarebbe andato in onda prima della fine dell'anno. Allora non era stato specificato che Bandersnatch sarebbe stato un film, e non un episodio, e quindi molti - incluso il New York Times - avevano presunto che quell'episodio interattivo fosse il pilota della quinta stagione.

Per il momento però non ci sono ulteriori novità sulla quinta stagione di Black Mirror. La serie antologica creata da Charlie Brooker e prodotta da Endemol è giunta al suo quinto ciclo di episodi e i fan attendono con ansia l'annuncio della première su Netflix.

Avete visto Bandersnatch? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Vi ricordiamo che il film prevede cinque finali differenti più un sesto segreto, che contiene un easter egg dal quale potrete scaricare un videogame per cellulare assolutamente gratuito.