di

Miley Cyrus, diventata famosa per il suo ruolo di protagonista nella serie del canale Disney Hannah Montana, ha recentemente reso disponibile ai fan il videoclip di On a Roll, canzone presente in Black Mirror. Siamo sicuri che è la stessa cantante/attrice ad essere stupita per il grande successo che il brano sta riscuotendo.

Secondo le stime di Billboard, On a Roll ha superato la cifra di 5 milioni riproduzioni, anche su Spotify la canzone sta lentamente scalando la classifica dei singoli, arrivando a minacciare anche la posizione del brano inedito dell'artista originaria del Tennessee.

Ricordiamo che Miley Cyrus è presente nell'ultima puntata della recente stagione di Black Mirror, dal titolo "Rachel, Jack, e Ashley Too", dove interpreta il personaggio di Ashley O, cantante pop finita in coma dopo aver espresso il desiderio di cambiare lo stile della sua musica, le stesse persone a lei vicine preferiranno sostituirla con una sua copia digitale.

Nel corso dell'episodio si erano sentiti pochi secondi della canzone, basata sul pezzo dei Nine Inch Nails dal titolo Head Like a Hole, ma i fan della cantante sono subito corsi sui loro profili social, per chiedere a gran voce il brano completo.

Se ancora non lo avete fatto andate a guardare il videoclip di On a Roll, nel frattempo ecco la nostra recensione della terza stagione di Black Mirror.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1