Black Sails 3: season finale martedì 29 marzo su AXN HD

di

Il prossimo martedì 29 marzo alle ore 21, andrà in onda su AXN HD, canale 122 di Sky, in prima visione assoluta per l’Italia e in contemporanea con gli USA, il season finale della terza stagione di Black Sails, l’appassionante serie TV targata STARZ dedicata al mondo dei pirati, con la produzione esecutiva di Michael Bay.

Per l’ultimo episodio il Capitano Flint, impersonato da Toby Stephens, e John Silver, interpretato da Luke Arnold, si preparano alla battaglia contro l’esercito di Rogers, mentre a Nassau cresce il malcontento. Intanto Jack Rackham, che porta il volto di Toby Schmitz, e Anne Bonny, interpretata da Clara Paget, affrontano ostacoli sempre più impervi.

Per tutti gli appassionati dei pirati di AXN che non hanno ancora avuto l’occasione di vedere in diretta gli episodi della nuova stagione, ricordiamo che c'è la possibilità di recuperarli attraverso il servizio Sky On Demand disponibile per gli abbonati Sky.

L'avventurosa ed emozionante serie sui pirati Black Sails ha già vinto due Emmy Awards nel 2014 per gli straordinari effetti speciali e l’eccezionale sound editing. Per la terza stagione il team di produzione e VFX hanno ricostruito un campo di schiavi su un gigantesco nuovo set, una nave-trappola di fuoco e uno spaventoso uragano con raffiche generate da una macchina del vento a quattro eliche con motore V-8 e onde scaturite da serbatoi d’acqua di due tonnellate.

Già rinnovata per una quarta stagione, con le riprese in corso a Cape Town in Sud Africa, Black Sails è stata creata da Jonathan E. Steinberg e Robert Levine, con la produzione esecutiva di Michael Bay (Transformers, Armageddon, Pearl Harbor) e dei suoi partner di Platinum Dunes, Brad Fuller e Andrew Form e di Chris Symes e Dan Shotz.

Black Sails - Stagione 3

Black Sails - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Toby Stephens, Hannah New, Luke Arnold, Jessica Parker Kennedy, Tom Hopper, Zach Mc Gowan, Toby Schmitz, Clara Paget, Hakeem Kae-Kazim, Ray Stevenson, Luke Roberts
  • Sceneggiatura: Jonathan E. Steinberg, Robert Levine
  • Nazione: Usa
  • +