Black Sails 4: David Wilmot entra nel cast

di

Nel corso della giornata di ieri, il network televisivo statunitense Starz ha comunicato una nuova aggiunta alla squadra di attori che faranno parte del cast del quarto capitolo della serie Balck Sails.

Stiamo parlando dell'attore irlandese David Wilmot che, nella quarta stagione di Black Sails, ricoprirà un ruolo regolare, prestando il volto a Israel Hands. L'unica informazione trapelata riguardo a questo nuovo personaggio è che si tratterà di un cacciatore di taglie. L'attore è conosciuto soprattutto per il ruolo interpretato nel drama Ripper Street di BBC One e per far parte del cast dell'esordiente Lewis & Clark di HBO.

Ricordiamo che la terza stagione della serie ha debuttato nel corso della scorsa settimana negli Stati Uniti e che, attualmente, è in onda anche in Italia su AXN HD, canale 122 della piattaforma satellitare Sky.

Il prossimo e secondo episodio della terza stagione di Black Sails, intitolato XX, andrà in onda negli U.S.A sabato 30 gennaio sulla rete via cavo Starz mentre, in Italia, la puntata verrà trasmessa martedì 2 febbraio alle ore 21,00 sul canale AHN HD.

Black Sails - Stagione 4

Black Sails - Stagione 4
  • Interpreti: Toby Stephens, Hannah New, Luke Arnold, Jessica Parker Kennedy, Tom Hopper, Zach Mc Gowan, Toby Schmitz, Clara Paget, Hakeem Kae-Kazim, Ray Stevenson, Luke Roberts
  • Sceneggiatura: Jonathan E. Steinberg, Robert Levine
  • Nazione: Usa
  • +