Black Sails 4: ecco il trailer ufficiale dell’ultima stagione della serie

di

La famosa serie piratesca di Starz, Black Sails, finirà con la quarta stagione. Il network, per fortuna, sembra voler salutare la sua serie in grande stile, come sembra trasparire dal nuovo trailer di recente pubblicazione. Trovate il video disponibile in fondo alla notizia, buona visione!

Stagione dopo stagione la qualità di Black Sails è sempre migliorata: lo show ha lentamente abbandonato i suoi aspetti più kitsch ed è diventato un prodotto ben scritto, uno spaccato violento di quello che è stata l’epoca della colonizzazione dei Caraibi. Dopo aver annunciato che la quarta stagione sarebbe stata l’ultima, Starz ha centellinato le informazioni sui nuovi episodi.

Per fortuna il trailer ufficiale è finalmente disponibile: l’ultima stagione di Black Sails promette di essere davvero sanguinolenta. Nel video non sono mostrati molti nuovi personaggi, a dimostrare come la volontà degli autori sia di concludere le storyline già sviluppate per salutare al meglio i fan. Speriamo che gli episodi siano all’altezza.

Black Sails tornerà per la sua ultima stagione il 29 Gennaio 2017, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

Black Sails - Stagione 4

Black Sails - Stagione 4
  • Interpreti: Toby Stephens, Hannah New, Luke Arnold, Jessica Parker Kennedy, Tom Hopper, Zach Mc Gowan, Toby Schmitz, Clara Paget, Hakeem Kae-Kazim, Ray Stevenson, Luke Roberts
  • Sceneggiatura: Jonathan E. Steinberg, Robert Levine
  • Nazione: Usa
  • +