Black Sails: ecco il poster e la data della première dell’ultima stagione

di

Black Sails è una delle serie di punta del network Starz. Combinando personaggi realmente esistiti con altri di pura finzione, la serie si avvicina alla conclusione. L’ultima stagione di Black Sails andrà in onda a partire dal 29 Gennaio 2017, il nuovo poster è disponibile in fondo alla notizia.

Negli ultimi anni Starz ha cercato di sviluppare una line-up di titoli in grado di fare concorrenza al più grande network televisivo via cavo americano, HBO. Tra queste serie abbiamo il vincitore di un Emmy, Outlander, e naturalmente Black Sails. La serie combina personaggi realmente esistiti con altri usciti dalla penna di Robert Louis Stevenson, naturalmente nel suo famosissimo romanzo L’Isola del Tesoro.

Per combattere al meglio la programmazione della concorrenza, Starz ha deciso di spostare l’ultima stagione di Black Sails nello slot domenicale, quello dove vengono trasmesse un po’ tutte le serie di punta del mondo via cavo. La première verrà trasmessa, in particolare, il 29 Gennaio 2017. Ecco la breve sinossi dello show ed il poster della stagione, a presto!

“Le spiagge di New Providence Island non sono mai state così insanguinate, ma più la civiltà si avvicina alla sconfitta, più disperatamente cercherà di contrattaccare”.

Black Sails: ecco il poster e la data della première dell’ultima stagione

Black Sails - Stagione 4

Black Sails - Stagione 4
  • Interpreti: Toby Stephens, Hannah New, Luke Arnold, Jessica Parker Kennedy, Tom Hopper, Zach Mc Gowan, Toby Schmitz, Clara Paget, Hakeem Kae-Kazim, Ray Stevenson, Luke Roberts
  • Sceneggiatura: Jonathan E. Steinberg, Robert Levine
  • Nazione: Usa
  • +