Black Sails, la terza stagione in arrivo a gennaio 2016

di

Starz ha confermato che Black Sails, la serie televisiva di genere piratesco, tornerà sugli schermi a stelle e strisce a gennaio 2016, smentendo di fatto le voci che riportavano un posticipo per la trasmissione delle nuove puntate del progetto televisivo.

Le vicende di Black Sails si svolgono 20 anni prima dei fatti narrati nel grande classico di Robert Louis Stevenson, "L'Isola del Tesoro". Un dramma intenso e sofisticato, calibrato con sagace ironia, che porta una sorprendente freschezza in un genere classico. Vincitrice agli Emmy per effetti speciali e sound editing, Black Sails è creata da Jonathan Steinberg (Jericho, Human Target) e Robert Levine (Touch), che vanta la prestigiosa firma di Michael Bay (Transformers, Armageddon, Pearl Harbor) fra i suoi produttori esecutivi. In calce alla notizia è disponibile una featurette.

Quanto è interessante?
0

Black Sails - Stagione 3

Black Sails - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Toby Stephens, Hannah New, Luke Arnold, Jessica Parker Kennedy, Tom Hopper, Zach Mc Gowan, Toby Schmitz, Clara Paget, Hakeem Kae-Kazim, Ray Stevenson, Luke Roberts
  • Sceneggiatura: Jonathan E. Steinberg, Robert Levine
  • Nazione: Usa
  • +