Black Sails: la quarta sarà l'ultima stagione della serie

di

Nel corso della serata di ieri, si è diffusa online la notizia secondo cui il network televisivo statunitense Starz ha ufficialamente annunciato che la serie action-adventure Balck Sails giungerà al termine con l'ultimo episodio della sua prossima e quarta stagione.

A confermare la notizia, sono stati anche i produttori e i co-creatori di Black Sails, ovvero Jonathan Steinberg e Robert Levine che, con le loro dichiarazioni, hanno fatto capire che con il finale del quarto capitolo la storia ha raggiunto un punto di conclusione ideale. In particolare Steinberg ha affermato: "Anche se è stata una decisione difficile concludere la serie con questa stagione, semplicemente abbiamo capito che non avremmo potuto immaginare un finale migliore per la storia e che, quindi, sarebbe stato solamente controproducente andare avanti con altre stagioni.".
Anche Carmi Zlotnik, amministratore delegato del network Starz ha speso solo parole di ammirazione per il lavoro compiuto con Black Sails: "Jon Steinberg e Robert Levine, insieme con il loro team e con un cast fenomenale, hanno creato un prodotto spettacolare sulla storia dei pirati più famosi della letteratura, e questo finale di stagione ci porterà dove gli spettatori hanno sempre voluto e immaginato di arrivare. E' stato tutto semplicemente stupendo.".
Ricordiamo che la prossima e quarta stagione di Black Sails arriverà sui piccoli schermi americani nel corso del mese d gennaio su Starz.

Black Sails - Stagione 4

Black Sails - Stagione 4
  • Interpreti: Toby Stephens, Hannah New, Luke Arnold, Jessica Parker Kennedy, Tom Hopper, Zach Mc Gowan, Toby Schmitz, Clara Paget, Hakeem Kae-Kazim, Ray Stevenson, Luke Roberts
  • Sceneggiatura: Jonathan E. Steinberg, Robert Levine
  • Nazione: Usa
  • +