Notizie

    Black Sails, la seconda stagione da questa sera su AXN Italia
    notizia 20:29, 2 Febbraio 2015

    Black Sails, la seconda stagione da questa sera su AXN Italia

    Alcuni giorni fa abbiamo riportato l'annuncio del ritorno di Black Sails sugli schermi italiani, notizia di cui vi riportiamo un promemoria per impedirvi di perdere questo appuntamento. La seconda stagione inedita del serial sarà trasmessa ogni lunedi alle ore 21,00 su AXN Italia, canale 122 di Sky. Black is back è il claim della nuova stagione dello show, che conferma le atmosfere dark che hanno contrassegnato la serie al suo esordio, rappresentando i pirati con un insolito realismo, lontano dall'iconografia classica di questo mondo. I pirati di Black Sails sono tosti e ambiziosi, disposti a tutto pur di raggiungere i propri fini.

    Black Sails, dal 2 febbraio su AXN la seconda stagione in contemporanea con gli Stati Uniti
    notizia 21:08, 29 Gennaio 2015

    Black Sails, dal 2 febbraio su AXN la seconda stagione in contemporanea con gli Stati Uniti

    Approda su AXN HD, il canale 122 di Sky dedicato all'azione, la seconda stagione di Black Sails. Il secondo capitolo della serie evento dedicata al mondo dei pirati, in prima visione assoluta e in contemporanea con gli Stati Uniti (a sole 48 ore dalle messa in onda americana), debutterà con un doppio episodio lunedì 2 febbraio alle 21.00. Black is back è il claim della nuova stagione dello show, che conferma le atmosfere dark che hanno contrassegnato la serie al suo esordio, rappresentando i pirati con un insolito realismo, lontano dall'iconografia classica di questo mondo. I pirati di Black Sails sono tosti e ambiziosi, disposti a tutto pur di raggiungere i propri fini.

    Black Sails, nuovo trailer dalla seconda stagione

    2

    notizia 15:05, 10 Gennaio 2015

    Black Sails, nuovo trailer dalla seconda stagione

    Il network americano Starz ha diramato online un nuovo trailer della seconda stagione della serie vincitrice di un Emmy Black Sails. Prodotta da Michael Bay, la serie tornerà sugli schermi il prossimo 24 gennaio 2015 con la seconda stagione che sarà composta da soli dieci episodi e seguirà le vicende del capitano Flint (interpretato da Toby Stephens) e dei suoi uomini.

    Black Sails: la seconda stagione in arrivo il 24 Gennaio
    notizia 11:57, 3 Ottobre 2014

    Black Sails: la seconda stagione in arrivo il 24 Gennaio

    Startz ha annunciato che la serie vincitrice di un Emmy, Black Sails, prodotta da Michael Bay, tornerà sugli schermi il prossimo 24 Gennaio 2015 con la seconda stagione, che sarà composta da soli dieci episodi e seguirà le vicende del capitano Flint (interpretato da Toby Stepens) ed i suoi uomini.