Blade debutterà nel Marvel Cinematic Universe grazie ad Agents of S.H.I.E.L.D.?

di

Un nuovo rumor circola sulla rete in queste ore e sta facendo - letteralmente - impazzire i fan della Marvel. Secondo le ultime voci di corridoio, c'è la possibilità di vedere il cacciatore di vampiri, Blade, all'interno di Agents of S.H.I.E.L.D..

Il personaggio di Blade, uno degli antieroi più 'sconosciuti' dell'Universo Marvel, è diventato uno dei preferiti da parte di fan e pubblico dopo la trilogia cinematografica, ad opera della New Line Cinema, con Wesley Snipes protagonista. Da quella trilogia, è arrivata addirittura una serie tv di poco successo.

Da allora, però, i Marvel Studios hanno riottenuto i diritti di sfruttamento del personaggio, con la promessa di farlo debuttare all'interno del Marvel Cinematic Universe prima o poi. Ora un nuovo tweet di Lorraine Cink, host principale dell'account della Marvel, ha twittato qualcosa di veramente interessante. La Cink afferma di aver intervistato l'attore Jeffrey Ward (Deke) di Agents of S.H.I.E.L.D., promettendo di aver discusso anche del futuro dello show; tra gli hashtag usati #AgentsOfSHIELD e #Blade. Inutile dire che sul web è partito il rumor, immediatamente: che Blade arrivi nell'MCU grazie ad AOS?

La Cink ha immediatamente smentito il rumor spiegando "Abbiamo parlato di Blade perché è un fan. Non iniziate con le vostre teorie da cospirazione sul web!".

Chissà, tutto è possibile! Vi terremo aggiornati.