Blake Lively sta sviluppando una serie tv per Amazon Studios

Blake Lively sta sviluppando una serie tv per Amazon Studios
di

Stando a quanto riportato da Deadline, Amazon Studios ha stretto un rapporto contrattuale con la star Blake Lively, che sta attualmente sviluppando una nuova serie "culturalmente rilevante" per la compagnia.

La moglie di Ryan Reynolds potrebbe dunque tornare regolarmente nel mondo della televisione sei anni dopo il finale di Gossip Girl, serie tv che l'ha resa famosa in tutto il mondo. Il progetto è attualmente senza titolo ed è stato annunciato dalla CEO di Amazon Studios Jennifer Salke durante il summit Vanity Fair New Establishment.

Secondo le parole della Salke la serie avrà “una componente di merchandising”, ma è stato specificato che si tratta di una serie fiction, e non un reality show. Al momento non è chiaro se la Lively si limiterà a produrre la serie, a scriverla o ad interpretare anche il ruolo della protagonista.

Dopo il successo di Gossip Girl la carriera dell'attrice si è spostata nel mondo del cinema, nel quale ha spaziato attraverso tantissimi generi diversi e ha lavorato con alcuni dei registi più famosi: fra i suoi film ricordiamo Café Society di Woody Allen, Le Belve di Oliver Stone e Paradise Beach - Dentro l'Incubo, di Jaume Collet-Serra. Prossimamente la vedremo nel nuovo film di Paul Feig, Un Piccolo Favore e in The Rhythm Section, diretto da Reed Morano (The Handmaid's Tale, I Think We're Alone Now). Il film sarà incentrato su una donna che cerca di rintracciare le persone responsabili di aver orchestrato un incidente aereo che ha causato la morte della sua famiglia.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
3

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.