Blake Ritson di Krypton parla del futuro della serie

Blake Ritson di Krypton parla del futuro della serie
di

Blake Ritson interprete del personaggio di Brainiac in Krypton, ha rivelato quelle che erano le idee originarie del produttore David S. Goyer a proposito della longevità relativa alla serie.

L'attore ha fatto riferimento a una chiacchierata avuta con il produttore, che ha manifestato a Ritson la volontà di espandere la serie per almeno cinque stagioni, facendo riferimento a progetti ambiziosi e per certi versi inediti.

Queste le sue dichiarazioni:

"Per me è iniziato tutto tre anni fa. Avevo già lavorato con David e lui mi aveva accennato a questa fantastica serie chiamata Krypton. Uno spettacolo incredibile e ambizioso, e io non vedevo l'ora di farne parte. Mi ha telefonato, dopo aver parlato un po mi ha detto 'Vorresti essere il grande villain Rao?'. Così mi ha successivamente spiegato come aveva in mente di svolgere le successive stagioni. Non so se arriveremo veramente a produrne sei, ma se ciò dovesse accadere, ci ritroveremo di fronte a un prodotto completamente folle ma allo stesso tempo più ambiziosi di sempre".

Krypton è una serie prequel ambientata nel mondo di Superman, e racconta le vicende di Sag-El, nonno del leggendario Kal-El.

La seconda stagione della serie uscirà il 12 giugno e potete già visionare il trailer, mentre lo stesso Ritson ha confermato l'arrivo di grandi nomi dell'universo DC.