INFORMAZIONI SCHEDA
di

ABC ha diffuso in rete il primo teaser di Bless This Mess, nuova serie comedy che vede come protagonisti Lake Bell e Dax Shepard. Trovate il video first look all'interno della notizia.

Lo show segue i novelli sposini Rio (Bell) e Mike (Shepard) mentre scelgono di trasferirsi dalla caotica New York City ai paesaggi rurali del Nebraska. Dopo aver mollato tutto (compresi i loro lavori e la prepotente suocera) per passare dai grattacieli alle fattorie, i due capiranno presto che là la vita non è semplice come avevano immaginato. Rio e Mike devono ora adattarsi alle inaspettate sfide della loro nuova vita da contadini.

Faranno parte del cast della serie anche Ed Begley Jr. nei panni di Rudy, Pam Grier in quelli di Constance e JT Neal nel ruolo di Jacob. La Bell ha co-creato lo show insieme ad Elizabeth Meriwether, con le due che ricopriranno anche il ruolo di produttrici esecutive. Trai produttori esecutivi figurano anche Shepard, Jake Kasdan, Melvin Mar, Erin O'Malley e Katherine Pope.

Lo show, prodotto da 20th Century Fox Televisions e ABC Studios, debutterà negli Stati Uniti nel mese di aprile, in onda su ABC.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
0