Blindspot: Afton Williamson scritturata per la prima stagione

di

L'attrice statunitense ventinovenne Afton Williamson è stata recentemente scritturata per entrare a far parte del cast della prima stagione di Blindspot, serie crime drama attualmente in onda sul network NBC.

L'attrice è conosciuta per le sue numerose apparizioni in diverse serie televisive tra cui ricordiamo, per esempio, Nashville, Royal Pains, Blue Bloods e, soprattutto, Banshee.

Recentemente Afton Williamson ha chiuso un accordo con il network NBC per andare a ricoprire un ruolo ricorrente nella prima stagione di Blindspot. In particolare, l'attrice farà la sua comparsa nell'episodio che verrà trasmesso lunedì 23 novembre e vestirà i panni di un membro della divisione del Controspionaggio dell'FBI al fianco del personaggio di Kurt Weller, interpretato dall'attore Sullivan Stapleton.

Il prossimo e decimo episodio della prima stagione di Blindspot, intitolato Evil Handmade Instrument, andrà in onda lunedì 23 novembre su NBC. Successivamente lo show si fermerà per una lunga pausa invernale, per poi ritornare con la seconda parte della prima stagione lunedì 29 febbraio 2016.