Blood Ties: NBC ordina un nuovo cop drama prodotto da Jennifer Lopez

Blood Ties: NBC ordina un nuovo cop drama prodotto da Jennifer Lopez
INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'emittente americana NBC continua ad arricchire il suo catalogo di programmi originali. In data odierna, infatti, è stato annunciato lo sviluppo di Blood Ties, nuovo cop drama che sarà prodotto da Jennifer Lopez, Vincent Laresca, e Tom Szentgyorgi. Scoprite di più dopo il salto.

Blood Ties è una serie procedurale sulla falsariga di NYPD Blue, che si basa su un'idea di Laresca. Quando il detective Steve Horvath, condannato per omicidio, viene esonerato, gli viene restituito il lavoro, ma scopre di avere una visione non convenzionale dei criminali che affronta. Collaborando con un rookie inaspettato che ha un proprio programma segreto, Horvath deve imparare ad adattarsi alla vita fuori dal carcere, cercando di capire chi l'ha incastrato e perché.

Al momento non sono stati rivelati dettagli sul cast che ne prenderà parte e sulla possibile finestra di lancio. Lo show sarà scritto da Tom Szentgyorgi, già noto per il suo contributo in The Mentalist.

L'ultimo progetto televisivo di Jennifer Lopez è stato Shades of Blue, cop drama interrotto dopo tre stagioni e trasmesso sempre sulla NBC. La nota attrice è al momento impegnata con la produzione di Good Trouble, serie targata Freeform, e tornerà sul grande schermo nella commedia Second Act, in arrivo il 14 dicembre.